**Villa di Campagna Signorile a Capaccio Capoluogo**

Salerno, Capaccio Paestum (SA), Capaccio Capoluogo, Via Posillipo, 3, 84047

Descrizione della Proprietà

Scopri il fascino di questa splendida villa di campagna di 90 mq, distribuita su tre livelli, situata nell’incantevole centro storico di Capaccio Capoluogo. Questa proprietà unica offre un terrazzo panoramico con una vista mozzafiato sul mare e sulle montagne circostanti. Immersa in un ampio giardino di 8.000 mq, piantumato con uliveti e frutteti, la villa è perfetta per chi cerca tranquillità e bellezza naturale.

Al piano terra, troverai un ingresso accogliente, una cucina funzionale, un bagno, un ambiente giorno spazioso e un locale deposito. Il primo piano ospita una cucina abitabile, un salone elegante con balcone vista mare, una camera/studio, un bagno e un ripostiglio . Il secondo piano offre tre camere da letto con balcone panoramico, un bagno e un ripostiglio. L’ultimo piano è dedicato a un terrazzo di 90 mq, ideale per cene all’aperto e momenti di relax.

La villa dispone anche di locali deposito e garage, con la possibilità di trasformare il locale forno in una tavernetta. Grazie alla scala in muratura, c’è la possibilità di installare un ascensore per facilitare l’accesso ai vari piani. La proprietà è ideale sia per uso abitativo che ricettivo, con ampi spazi interni ed esterni perfetti per organizzare eventi esclusivi.

Costruita nel 1950 e in buono stato, con riscaldamento a pompa di calore e orientamento su tutti i lati, questa dimora è adatta anche a persone con mobilità ridotta. Non perdere l’opportunità di vivere in un angolo di paradiso alle porte del Cilento!

Caratteristiche della proprietà

  • 3 bagni
  • 4 camere da letto
  • Ampio giardino
  • Ampio terrazzo
  • Balcone
  • Cucina abitabile
  • Panoramico
  • Posto auto scoperto
  • Terrazzo di uso esclusivo
  • Terrazzo panoramico
  • Uliveto
  • Vista mare

Mappa

Valutazione

Valutazione complessiva
Grazie! Descrivi la tua valutazione

Contatta l'Agente