IMPONENTE VILLA A ALTAVILLA SILENTINA CON TERRENO

Salerno, Altavilla Silentina, Collina di Altavilla, Località Tempa di Pilato, 85045

Descrizione della Proprietà

In vendita a Tempa di Pilato con 2.000 mq. di corte esclusiva, in una splendida zona collinare, un fabbricato in fase di ultimazione che promette di essere il rifugio perfetto per chi cerca tranquillità e bellezza naturale. Questa spaziosa proprietà si estende su due livelli, offrendo un seminterrato adibito a garage e deposito. Al piano terra, troverai una zona giorno accogliente con cucina in muratura, un ampio salone/sala da pranzo, un bagno e un pratico ripostiglio.
Salendo al primo piano mansardato, scoprirai tre camere da letto, un terrazzo panoramico, un bagno, una lavanderia e una cabina armadio. Con 450 m² commerciali e 400 m² calpestabili, questa casa offre ampi spazi per ogni esigenza. La possibilità di acquistare anche un terreno circostante di circa 30.000 mq piantumato con un uliveto secolare può creare un’atmosfera unica e suggestiva.
Costruita nel 1990, la proprietà è in buono stato ma da completare in piccole rifiniture ed è adatta anche per persone con mobilità ridotta. Il riscaldamento è garantito da un impianto a gas propano/butano, assicurando comfort in ogni stagione.
A 2 km. da Cerrelli, a 7 Km. da Matinella, a 13 k. dalla SS. 18 e a 15 Km. da Capaccio Scalo.
Con esposizione su tutti i lati, nord, sud, est e ovest, la casa gode di luce naturale tutto il giorno. Non perdere l’opportunità di vivere in questo angolo di paradiso!

Caratteristiche della proprietà

  • 2 piani
  • 3 bagni
  • 3 camere da letto
  • Ampio giardino
  • Ampio terrazzo
  • Balcone
  • Camino
  • Cucina abitabile
  • Da completare
  • Garage
  • In costruzione
  • Panoramico
  • Uliveto
  • Vista mare

Mappa

Valutazione

Valutazione complessiva
Grazie! Descrivi la tua valutazione

Contatta l'Agente


Proprietà simili

Vendita
In vendita
  • Area:
    195 m2
  • Letti:
    4
  • Bagni:
    2